CONVEGNI & WORKSHOP

STRESS LAB 4 MANAGERS
Previous Next
EcoBodyMind
Scarica la brochure
<< Torna al percorso

EcoBodyMind

Torino NH LINGOTTO TECH 19.09.2017 Orario:
9:00-13:00

Mindstrength

Running Manager

Presentazione

Gran parte dei sintomi negativi legati allo stress riguardano in modo particolare l'umore, e la nostra normale capacità di reagire agli eventi esterni. Questa abilità può essere migliorata, sia da un punto di vista mentale che fisico, attraverso la nostra capacità di incidere sull'energia vitale che possediamo. Energia che  può scomparire con la stanchezza e la demotivazione, ma può anche tornare in superficie ridonando serenità e determinazione.

Se per avere un approccio manageriale occorre l'abilità di utilizzare strumenti specifici di programmazione e di analisi, per arricchire la propria leadership occorre anche un atteggiamento adeguato. Non basta parlare, ma occorre essere. Lavorando sul corpo, sulle emozioni e sull'energia si impara anche a comunicare, sia in modo verbale che non verbale, un equilibrio e una fermezza che sono le radici istintive necessarie per gestire i collaboratori.

Durante il laboratorio  il Maestro Carlo Cangelosi  ci proporrà attraverso il suo approccio Ecobodymind una serie di tecniche di movimento e respirazione, che, se integrate nella disciplina quotidiana, ci aiuteranno a riportare in equilibrio le nostre funzioni psicobiologiche attingendo da tutte le risorse possedute.

SCARICA IL PROGRAMMA

Accesso Portale

Login cognome e nome (ed eventuale secondo nome) separati da uno spazio

Password data di nascita senza spazi es: 18041961

x

Accesso Portale

Login cognome e nome (ed eventuale secondo nome) separati da uno spazio

Password data di nascita senza spazi es: 18041961

x