Salta al contenuto principale

Essere Brand Ambassador della propria azienda

Obiettivi

Creare la propria strategia personale per valorizzare e comunicare verso l’esterno il proprio ruolo, la propria esperienza e le proprie competenze.
Questo è l’obiettivo del corso che forma i Brand Ambassador: CEO, capi funzione e responsabili di
divisione, che ogni giorno rappresentano e raccontano l’azienda davanti a clienti, fornitori e stakeholder, sia online che offline.
Comunicare in modo coerente le diverse attività che vedono il manager e l’azienda protagonisti amplifica la visibilità e la reputazione di entrambi e di conseguenza le opportunità di successo.

A chi è rivolto

CEO, capi funzione e i responsabili di divisione (responsabili marketing, responsabili vendite, responsabili HR, etc.)

I temi trattati

Il manager come Brand Ambassador
Identità digitale e presenza online del management
Come utilizzare LinkedIn in ottica di Brand Ambassador
Brand e Corporate Image
Web Reputation
Employer Branding

DOCENTE

STEFANIA BOLESO

Laureata in economia aziendale all'Università Bocconi, da 20 anni si occupa di marketing, prima in aziende multinazionali e poi come consulente libera professionista. Cofondatrice di Trademark-You, realtà che aiuta le persone a progettare e costruire una strategia di self-marketing per valorizzare le proprie competenze ed esprimere appieno il proprio potenziale. Professore a contratto presso l'Università Cattolica di Milano, dove insegna Marketing non Convenzionale, collabora con numerose università e enti di formazione in tutta Italia.

Corsi correlati

Leadership e people management

Digital Personal Branding

Strategia e organizzazione

Business storytelling

Leadership e people management

Media Training - Come comunicare efficacemente con i media

Leadership e people management

Linkedin Connection