Salta al contenuto principale

John is coming to town!

Special event con John Peter Sloan

Obiettivi

Arriva al CFMT John Peter Sloan, attore teatrale e comico: un evento speciale per scoprire i segreti del Business English.

Conosceremo insieme a John quali sono gli errori da evitare in una riunione o in una call di lavoro, e quali sono invece le frasi e i modi di dire per un meeting con successo! Lo faremo nel classico stile John Peter Sloan: informale, divertente e coinvolgente, utilizzando l'umorismo come chiave dell'apprendimento. 

John Peter Sloan in 20 anni di esperienza nelle aziende italiane ha scoperto una serie di caratteristiche tipiche degli italiani in aula: tendono a fare poche domande, faticano a confessare di non aver capito e soprattutto hanno una terribile paura di fare "brutta figura" ! Questo atteggiamento è alla base del blocco che in tanti sentono di avere quando si tratta di imparare l'inglese o di fare il famoso salto di qualità. John, sperimentando in classe e coinvolgendo il suo team di teacher, ha scardinato il sistema classico di insegnamento dell'inglese sviluppando un metodo semplice e al tempo stesso rivoluzionario per superare le difficoltà e le tipiche maccaronate. John nel suo intervento  condividerà gli elementi chiave del metodo applicato dagli insegnanti della sua Scuola. Non  mancheranno spunti di riflessione, esempi di aneddoti del teacher più famoso di Italia.

A seguire, John si fermerà con noi per un aperitivo post evento.

I consigli di John: come ricevere colleghi inglesi

Corsi correlati