Salta al contenuto principale

Martin Lindstrom - Beyond Brand Building to Brand Transformation

WOBI - World of Business Ideas

Contenuti

Il futuro del branding: usare gli "small data" per sviluppare prodotti che soddisfino i bisogni dei consumatori.

Speaker

MARTIN LINDSTROM

Uno dei maggiori esperti mondiali nella costruzione di brand di successo destinati a durare, Martin Lindstrom è stato consulente per note marche della “Fortune 100” come Coca-Cola, Nestlé, Red Bull. Autore di sei best seller all’avanguardia sul tema del branding, tra cui Small Data –The Tiny Clues That Uncover Huge Trends, Martin ha sviluppato un modo non convenzionale per fare ciò che ogni azienda vorrebbe fare: comprendere i desideri più profondi dei propri clienti e trasformarli in prodotti, brand o esperienze d’acquisto innovative. Esperto mondiale e pioniere di psicologia del consumatore, marketing, brand e ricerca neuro-scientifica, Martin rientra fra le 100 persone più influenti al mondo secondo il TIME Magazine e il suo libro BRANDsense è stato accolto dal Wall Street Journal come “uno dei cinque migliori libri di marketing di sempre”. Altri suoi bestseller sono Brandwashed e Buyology: The Truth and Lies About Why We Buy, votato “il migliore dell’anno” da USA Today.