Salta al contenuto principale

RETAIL DISRUPTION 2018

Scenari internazionali e implicazioni per il mercato italiano

Questa attività fa parte del progetto:
Convegni

Descrizione

Il processo di cambiamento all’interno della società e dei mercati è sempre più veloce. E molto spesso le aziende non si sono  ancora rese conto di quanto i clienti, i consumatori, le persone siano cambiate negli ultimi anni.

Il Retail è uno dei settori maggiormente esposti alla velocità dei cambiamenti, anche per la rivoluzione imposta da web, digital, ecommerce. 
Nel giro di pochissimo tempo si è assistito a una vera e propria rottura degli schemi: nell’osservatorio Retail Observa® di Kiki Lab il termine disruption è un concetto che ritroviamo spesso. 

Durante l’evento saranno presentati tendenze e casi di successo che stanno ridefinendo il linguaggio del Retail del futuro, partendo dagli scenari emersi dai principali Congress internazionali.

 

Ne discuteremo con:
Fabrizio Valente, partner fondatore di KikiLab – Ebeltoft Italy

Testimonianze dal mondo delle imprese

Faculty

VALENTE FABRIZIO

Partner fondatore di Kiki Lab – Ebeltoft Italy, società specializzata nel retail a 360°, opera con attività di consulenza, ricerche e formazione per Retailer e IdM di vari settori, posizionamenti e dimensioni, membro italiano del consorzio Ebeltoft Group, che oggi raggruppa 23 società e opera in tutto il mondo. Membro di varie Giurie che assegnano Premi al retail italiano e internazionale, nel 2015 è stato selezionato come Official Italian Advisory Partner del World Retail Congress. È abituale relatore di convegni nazionali e internazionali.