Salta al contenuto principale

DIGITAL MARKETING

Obiettivi

Il concetto di marketing ed il suo ruolo all’interno delle organizzazioni Il marketing strategico, con particolare attenzione all’analisi del comportamento di acquisto del cliente consumer e industriale, alla segmentazione del mercato, ai criteri di targeting e posizionamento. Il marketing mix Il marketing performance measurement Le implicazioni di marketing delle tecnologie digitali

A chi è rivolto

Visione Clip 1° parte: Lunedì 29 gennaio 2018 a Lunedì 12 febbraio 2018 Sessione Live di Q&A Martedì 13 febbraio 2018 dalle ore 13 alle ore 14 – Prof. Fabrizio Maria Pini Per partecipare con profitto alla sessione live è necessario aver visionato le Clip della prima unità. Visione Clip 2° parte: mercoledì 14 febbraio 2018 a martedì 27 febbraio 2018 Sessione Live di Q&A Mercoledì 28 febbraio 2018 dalle ore 13 alle ore 14 – Prof. Fabrizio Maria Pini Per partecipare con profitto alla sessione live è necessario aver visionato le restanti Clip. Giornata formativa in presenza Martedì 13 marzo 2018 dalle ore 9 alle ore 18 – Prof. Fabrizio Maria Pini Sessione Live di chiusura modulo Mercoledì 21 marzo 2018 dalle ore 13 alle ore 14 – Prof. Fabrizio Maria Pini Forum Yammer Per tutta la durata del modulo sarà disponibile il Forum di Yammer in cui i partecipanti potranno dialogare tra loro insieme al docente che monitorerà le discussioni.