Salta al contenuto principale

Facebook

Obiettivi

2° incontro del percorso "SOCIAL MEDIA ROCK STRATEGIES"

Acquisire una conoscenza completa di Facebook come strumento di comunicazione aziendale. Comprendere quali siano le potenzialità di questo social per le aziende ed in che modalità questo nuovo algoritmo può attivare interazioni autentiche e significative.

 

A chi è rivolto

A tutti i dirigenti che desiderano comprendere il ruolo dei Social Media nel customer journey dei propri clienti.

I temi trattati

Strumenti e metodi per la gestione aziendale delle pagine Facebook: strumenti di pubblicazione, strumenti di gestione, moderazione delle pagine e Facebook insight.

 

DOCENTE

GIORGIA FUMO

Ingegnere gestionale, è entrata in intarget: durante il progetto di tesi di laurea (Università di Pisa) e dal 2010 ha sviluppato per l’agenzia metodi matematici per l’analisi delle conversazioni online. Ha realizzato consulenze continuative per L’Oréal Group (L’Oréal Paris, Garnier, Yves Saint Laurent Beauté et al.) BMW, MINI, Martini&Rossi, Leica Camera Italia. Ha tenuto workshop di formazione per l’Università di Pisa, La Roche Posay, L’Oréal. Attualmente il suo focus è sul supporto dei dati alle strategie creative.

Corsi correlati