Premio Eccellenza Lido Vanni 2018

A quanto possiamo discernere,
l’unico scopo dell’esistenza umana
è di accendere una luce nell’oscurità del mero essere.

Carl Gustav Jung

Il Premio Eccellenza Lido Vanni, promosso da Manageritalia, Cfmt e Confcommercio Imprese per l'Italia, ha l’obiettivo di individuare i manager e le realtà aziendali capaci di distinguersi in campo professionale e sociale. La serata dedicata alla IX edizione del Premio Eccellenza Lido Vanni si è svolta il 9 novembre 2018 al Teatro Dal Verme di Milano e ha visto, come di consueto, le eccellenze nella formazione manageriale premiate da Cfmt.

Le storie di eccellenza di Cfmt

 

 

Per lo stretto contatto con aziende e professioni che genera conoscenze innovative e progetti di ricerca applicata. Per un’articolata proposta formativa su misura che crea opportunità di sviluppo per tutto il sistema. Per accelerare e potenziare il fattore umano individuale e collettivo. Per una partnership con CFMT che attraverso il progetto Executive Master, garantisce il coinvolgimento di una faculty d'eccezione di qualificati docenti, consulenti e uomini di azienda. Per l’intuito nelproporre strumenti e attività di ricerca di grande interesse per manager e aziende.

Per 40 anni di attività volti alla crescita delle persone, delle aziende e delle istituzioni promuovendo cultura manageriale, conoscenze e capacità di innovazione. Per il rigore e l’impegno nel creare e diffondere conoscenza e competenze manageriali in Italia e nel mondo, anche grazie a nuove alleanze, riuscendo a collocarsi nell’élite delle Business School mondiali. Per il progetto Starting Neo Dirigenti, costruito con CFMT in oltre vent’anni di partnership, per un apprendimento interdisciplinare, attivo e coinvolgente fondato su importanza e consapevolezza delruolo del manager.

Premi speciali di Cfmt

 

 

  • Carlo Romanelli, ceo Net Working e cofondatore European Hardiness Institute

 

 

Per la professionalità nell’orientare aziende e persone verso la crescita grazie a competenze organizzative, economiche e psicosociali. Per aver amalgamato impegno, passione e innovazione creando un metodo di lavoro efficace. Per aver affiancato CFMT nella formazione e ideato il progetto Accademia Sport&Management che da dieci anni appassiona, coinvolge e contamina migliaia di manager con affascinanti percorsi di apprendimento grazie alle storie dei grandi personaggi dello sport.

Premio Eccellenza 2018 / Interviste

SDA Bocconi

Premio Eccellenza 2018 / Interviste

LIUC Business School

Fotogallery