Nel contesto in cui ci troviamo ad operare, una maggiore consapevolezza sulle attitudini, capacità e competenze personali è sicuramente il giusto punto di partenza per chi vuole migliorare il proprio profilo professionale. 

 

Il test di Autovalutazione delle Caratteristiche Imprenditoriali Personali ti permetterà di scoprire quale degli 8 profili ti identifica meglio, in base a 16 caratteristiche manageriali ed imprenditoriali che andremo ad analizzare. Lo scopo del test è capire insieme quali sono gli strumenti che CFMT può offrirti per lavorare sulle tue aree di miglioramento e sviluppare quindi il tuo potenziale.

 

Questo test è la versione italiana e customizzata del PEC, sviluppato direttamente da Harvard, robusto, testato e credibile per via delle sue origini.
È stato elaborato dalla think-tank Harvardiana Strategique, sulla base del test PEC costruito nel 2000 dal consorzio Alpha Columbus capitanato da Harvard, con Università prestigiose (Trinity College, Stockholm School of Economics, HEC, etc.). 
E’ composto da 85 affermazioni, devi decidere quali ti descrivono nel modo migliore dando un giudizio tra Mai/ Raramente/ A volte/ Spesso/ Sempre.

 

Risultato: un feedback di sintesi e di dettaglio con indicazione dei corsi CFMT ideali in funzione dei parametri di uscita.

Entrepreneurial profiles

Ti ricordiamo se vuoi avere un feedback strutturato sul tuo profilo puoi iscriverti al corso...