Eventi

CICLO DI EVENTI

Pensieri Stupendi

Dialoghi ispirativi in tempi instabili

Richiedi assistenza
Obiettivi

Nel 2023 Pensieri Stupendi compie 12 anni e porta con sé l'esperienza, i contenuti, gli incontri, le suggestioni e le ispirazioni delle voci più interessanti e brillanti del panorama culturale, sociale, imprenditoriale e scientifico del nostro Paese.
Anni fertili dove nel frattempo molto è cambiato. In questo momento si avverte il bisogno di ascoltare contenuti che spostino le persone dal loro campo quotidiano e le accompagnino in saperi, visioni e pratiche da cui poter acquisire una nuova consapevolezza per ripensare il proprio ruolo, il proprio lavoro e quello delle organizzazioni di cui sono parte. 
C'è un gran bisogno di comprendersi per comprendere il mondo, il mercato e la società in cui siamo inseriti. E la cultura porta comprensione, apre, interroga, mette in discussione certezze, si pone e pone domande. Dopo due anni a ostacoli, con molte difficoltà sia nella vita privata che sul lavoro, in cui tutti siamo stati chiamati a ripensarci, anche Pensieri Stupendi si rinnova, continuamente, in un'ottica trasformativa ed evolutiva.

A chi è rivolto
Sono stati trovati 7 incontri passati
Tutte le altre edizioni di "Pensieri Stupendi"