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LA VALUTAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL BUSINESS PLAN

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Intelligenza artificiale e marketing

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Win the Deal: advanced sales negotiations

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Azienda 2030 - La trasformazione digitale per gli obiettivi di...

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L'Agenda 2030 e gli obiettivi di sviluppo sostenibile

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Nuove traiettorie della competitività per le imprese

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Il ciclo di vita del progetto

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Controllare per raggiungere la meta

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Lean Manufacturing e Lean Thinking

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Interculturalita' - il Giappone

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Interculturalita' - la Cina

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Gamification: esplora, sperimenta, osa

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Avviare e monitorare il lavoro della squadra di vendita

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Innovare il proprio lavoro attraverso le competenze digitali

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Netiquette. Regole di comportamento digitale

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Strumenti digitali per esseri piu' efficienti

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Interculturalita'. La Francia

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Interculturalita'. Gli Emirati Arabi

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L'esito della strategia persuasiva

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Strumenti per la Qualita' - Il modello di Kano della qualita'...

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Il Business Plan: dall'idea alla strategia

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VIRTUAL CLASSROOM E WEBINAR

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CONDIVIDERE INFORMAZIONI E CONTENUTI

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ARCHIVIARE E RITROVARE DOCUMENTI

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RICERCARE, FILTRARE E VALUTARE LE INFORMAZIONI

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IL POST VENDITA: CURA DELLA RELAZIONE

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IL POST VENDITA: VERIFICA DEL BUON FINE

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IL POST VENDITA: GESTIONE DI CONFLITTI E RECLAMI

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TECNICHE DI VENDITA: LA RICERCA DELLA REFERENZA

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TECNICHE DI VENDITA: CHIUSURA E RISULTATO

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TECNICHE DI VENDITA: SUPERARE LE OBIEZIONI

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TECNICHE DI VENDITA: LA PROPOSTA DEL PRODOTTO/SERVIZIO

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TECNICHE DI VENDITA: l'APPROCCIO CON IL CLIENTE

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TECNICHE DI VENDITA: LA RICERCA DELLE INFORMAZIONI

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PREPARARSI ALLA VENDITA: LA TATTICA

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PREPARARSI ALLA VENDITA: LA STRATEGIA

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Programmare per raggiungere la meta

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TikTok, the new entertainment platform?

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Su Pinterest non disturbi, ispiri!

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Realtà aumentata: come far crescere il business con Snapchat

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Web Marketing per non addetti - 1a parte

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Verso il Nuovo Mondo Retail: sfide e opportunità

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Retail Rafting: Verso la fase 3

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Il Responsabile Vendite: utilizzare lo stop del Covid 19 per...

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Come mantenere alta la motivazione della RETE VENDITA al tempo...

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L'impatto del COVID sui consumi e le opportunità per i brand

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La gestione dei clienti strategici

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La gestione dei canali di vendita indiretti

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Incontri con futuri straordinari

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Creare nuove opportunita' di vendita nascoste: cross selling...

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La Campagna Vendite per aumentare il fatturato

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Le Vendite al tempo del 4.0 + Covid 19

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Omnichannel Customer Experience & Strategy

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KPI: misurare e controllare le prestazioni delle vendite

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Strategie di posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO)

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IL SERVIZIO POST-VENDITA: VERSO LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI

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