Salta al contenuto principale

Big Data e mentalita' indiziaria

DAI - Digital Awareness Improvement

Coordina

ANDREA GRANELLI

Presidente e fondatore di Kanso, società di consulenza che si occupa di innovazione e change management. È specializzato in cultura digitale e in leadership. Ha lavorato prima in Montedison e in McKinsey e poi come CEO in tin.it (l’operatore Internet del gruppo Telecom Italia) e in TILab (l'azienda che gestisce le attività di R&D e Venture Capital sempre del Gruppo Telecom). È anche presidente dell’Archivio Storico Olivetti.

Corsi correlati

Video

 

 

Gli scenari di business e di consumo tra Intelligenza...

Video

 

 

Marketing e vendita nell'era della Digital Customer Centricity

Video

 

 

Oltre Bitcoin: il cambiamento di paradigma di Blockchain e gli...

Video

 

 

Realta' Virtuale e Realta' Aumentata: cosa cambia nel mondo dei...

Video

 

 

Social Internet of Things: la comunicazione digitale nell'era dei...

Video

 

 

eLeadership. Come rileggere la leadership con la lente del...