Salta al contenuto principale

L'importanza di dare feedback - Claudia Cerna

WeTell

Il tema

Che cosa fate quando compilate il questionario di gradimento di Booking, Amazon o Easy Jet? State regalando a chi ve lo ha chiesto un’opinione sull’esperienza di acquisto. Quando prestiamo attenzione a quello che ci circonda e ci muove un sano desiderio di aiutare gli altri a fare meglio, possiamo dare tanto valore. A maggior ragione quando qualcuno il feedback ce lo chiede. E non vale solo per le esperienze negative; offriamo le nostre considerazioni anche quando siamo soddisfatti, specificando che cosa in particolare abbiamo apprezzato e perché. In questo modo avremo contribuito a rafforzare nella persona che ce lo chiede la voglia di continuare a migliorarsi.

Speaker

CLAUDIA CERNA

Claudia è Global Account Manager ed Executive Coach di Achieve Italia, società di consulenza globale. Lavora come Executive Coach con CEO, direttori e management team di aziende italiane e internazionali nelle aree del cambiamento e della trasformazione personale, delle capacità interpersonali e dell'intelligenza emotiva, dello sviluppo delle competenze di leadership intenzionale e del change management.

Corsi correlati

Video

 

 

Chiedere feedback aiuta a migliorarsi - Claudia Cerna