Social Media Marketing
Come presidiare i canali di social networking
Come presidiare i canali di social networking
Il corso consente di acquisire una visione completa del panorama Social Media in Italia e dei principali Social Media rilavanti a livello mondiale.
In un contesto in cui il “Social” non può più essere confuso con i Social Network ma include a pieno titolo influencers, communities e gruppi, particolare attenzione sarà dedicata alla comprensione dei trend Social e dell’atteggiamento nei confronti dei social delle varie fascie di età, con particolare attenzione a Gen X, Millenials, Gen Z.
A tutti i dirigenti che hanno bisogno o voglia di approfondire come il Social entra nel Customer Journey dei propri clienti e vogliono quindi riflettere su come includere il Social nelle proprie strategie Digital.
I trend dei Social Media, senza trascurare la Cina
La Social sfera di un brand
Audiences e Social Media: comportamento del pubblico per fascie di età
La content strategy tra storytelling e customer journey
Deep Dive: Instagram e Instagram ADS
E' laureata in Discipline Economiche e Sociali (Università Bocconi) e ha conseguito un Master in Marketing ed Economia Digitale. Ha sviluppato esperienze in ambito Digital Marketing e Social Media Marketing. Dal 2011 tiene corsi di Social Media Marketing per Dirigenti di aziende operanti in mercati B2B e B2C. Attualmente è Head of Social Media in intarget.