Salta al contenuto principale

Imprese e Manager

Condividere competenze per reinventare il futuro

Insieme per ripartire

Nell'ultimo anno CFMT, Confcommercio e Manageritalia hanno voluto dare un supporto concreto alle aziende del terziario particolarmente colpite dalla crisi dovuta dalla pandemia. Con questo obiettivo è stato portato avanti, tra il 2020 e il 2021, il progetto "Imprese e Manager: insieme per ripartire".

Le aziende del terziario hanno potuto fruire gratuitamente di competenze manageriali in grado di supportarle nel difficile e complicato percorso di ripartenza, accompagnandole verso un riposizionamento stabile e duraturo nello scenario economico post-Coronavirus.

D'altro lato, i manager hanno messo a disposizione degli imprenditori le proprie competenze tecniche, esperienze e tempo per guidarli verso la costruzione di un nuovo modello di business che generi e distribuisca nuovamente valore.

Dal successo del progetto nasce l'evento "Imprese e Manager": una mattinata per raccontare il punto di vista di chi ha partecipato al progetto, di chi lo ha creato e di chi nel futuro vede traiettorie percorribili di competitività...

Programma

 

Programma

 

 

Il progetto Imprese e Manager è un progetto di

mit conf

In collaborazione con

cfmt