Salta al contenuto principale

OKR - Laboratorio e follow up individuale

Presentazione

LABORATORIO DI GRUPPO
Attraverso uno strumento informatizzato, durante la sessione di laboratorio in aula virtuale, ciascun partecipante potrà, iin forma individuale, sperimentare la costruzione degli OKR aziendali.
Durate la sessione sarà posta particolare attenzione alla corretta individuazione dei risultati chiave utili al raggiungimento degli obiettivi aziendali e di team.

Concretamente si verificherà che i OKR siano predittivi e possano concretamente influenzare l’esecuzione delle strategie aziendali.

FOLLOW UP INDIVIDUALE
A distanza di un paio di settimane circa dalla sessione di laboratorio, ciascun partecipante avrà la possibilità di fissare un incontro della durata di 1 ora con il docente per consigli specifici e follow up personalizzato.
Una consulenza ritagliata su misura con l'obiettivo di generare nuove consapevolezze sia sul corretto utilizzo degli OKR sia sul trasferimento in azienda del metodo sperimentato durante il percorso formativo.

 

DOCENTE

MATTEO FRANCAVILLA

Executive Coach, da oltre 18 anni si occupa di formazione nel campo dei comportamenti manageriali e di sistemi di valutazione del personale.
Ha frequentato il Programma di Sviluppo Manageriale presso SDA BOCCONI ed ha conseguito il diploma di Coach Sistemico Evolutivo presso Menslab S.r.l. – ACTP certificato dall’International Coach Federation – ACC.
Workshop sulla cassetta degli attrezzi sistemici - Metodologie ed approcci innovativi ed efficaci per coach professionisti, consulenti e formatori. Menslab Srl.
È Direttore didattico della scuola manageriale per le PO