Corsi
Nel corso degli ultimi anni il mondo della vendita è profondamente cambiato, abbinando agli incontri in presenza i meeting virtuali, sempre più frequenti e diffusi, ma a volte inflazionati e non gestiti in modo ottimale. In realtà le due modalità hanno strutture relazionali e di efficacia ben diverse! Oggi ai Commerciali è richiesto di trovare un giusto equilibrio hybrid tra la visita in presenza (col vantaggio della relazione e del contatto fisico), integrando l'opportunità digitale (che significa praticità e immediatezza).
Questa è una evoluzione professionale che non può essere data per scontata, ma che richiede flessibilità mentale, acquisizione e utilizzo di strumenti operativi specifici.
Inoltre, per convalidare gli argomenti e dare una visione di alto livello, durante il corso verranno utilizzati numerosi casi ed estratti da Ricerche di Mercato Internazionali per avere un panorama concreto e operativo di quello che sta accadendo al mondo delle vendite a livello globale e condividere il "CONCETTO di HYBRID SALES".
- comprendere che cosa è e quali sono i vantaggi della modalità Hybrid Sales
- acquisire strumenti operativi e pratici per diventare esperti nell'organizzare e gestire la relazione coi Clienti in modalità Hybrid Sales, passando in modo fluido dalla modalità web a quella in presenza e magari di nuovo a quella via web.
- avere una visione allargata in prospettiva futura della funzione Sales
- Che cosa è cambiato nel rapporto con i Clienti tra presenza e web?
- Le Hybrid Sales: una grande opportunità per evolvere le Vendite e sfruttare tutte le occasioni di contatto
- Che cosa dicono le Ricerche di Mercato a livello Mondiale riguardo l’Evoluzione delle Vendite
- Sviluppare la flessibilità mentale per passare da una modalità di contatto con il cliente all'altra, sfruttando i benefici di entrambe.
- Hybrid Sales e cambio generazionale nei Buyer: siamo già in grado di gestirlo al meglio?
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