Corsi

Webinar

Retail Rafting 2023: updates con focus cross-canalita'

Vai a
Obiettivi

L'evento parte con un aggiornamento sulle ultime novità del mondo del Retail su scala globale oltre che italiana, raccolte e analizzate nell'osservatorio RetailObserva® di Kiki Lab. Ci focalizzeremo poi sul tema sempre più attuale della cross-canalità, la grande sfida da vincere per due motivi: garantire ai clienti un'experience fluida e integrata e migliorare KPI di conversion, scontrino medio e propensione a parlare bene del l'insegna.

Focus: aree chiave e casi stimolo

A chi è rivolto

Viste le veloci evoluzioni del mercato, il nostro consueto appuntamento con le innovazioni del mondo Retail fino ai casi di Retail Disruption si arricchisce con approfondimenti e aggiornamenti stagionali, sempre presentati da Fabrizio Valente di Kiki Lab (gruppo Promotica).

??????Il 'Nuovo Mondo' del Retail cross-pandemia si sta delineando e la mappa ci indica quali sono le nuove opportunità e quali le strategie per perseguirle. Nel Retail la vera sfida diventa non più decidere come progettare in modo parallelo 'fisico' e 'digitale', ma, al contrario, come integrarli. Non è vero che i canali non sono più importanti per i clienti: ogni cliente sa benissimo quali aspettative crearsi in base al canale a cui si rivolge di volta in volta. Ma dobbiamo velocemente trasformare i modelli attuali, includendo anche il dirompente tema della Sostenibilità, sia ambientale che sociale.

Faculty