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Retail rafting 2025: Generazione ALPHA

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C’è un proliferare di ricerche e indagini su Gen Z e Millennial, ma a livello mondiale viene colpevolmente trascurata la Gen A (bambini e ragazzini fino a 14 anni). Kiki Lab ed Ebeltoft Group hanno da poco concluso una indagine mondiale sulla Gen A, con più di 5.800 interviste a genitori di ragazzi Gen A, in 15 Paesi di 4 continenti, per ricostruire i tratti salienti di questa generazione.  I dati svelano una realtà inedita e molti dettagli che possono aiutare retailer e brand a comprendere questo target e prepararsi per tempo a interagire con loro in modo proficuo e positivo.

Clicca qui sotto per scaricare in anteprima l'abstract della ricerca internazionale

UNLOCKING GEN ALPHA: DECODING THE NEXT GENERATION OF GLOBAL CONSUMERS

Quali sono le differenze della Gen A italiana rispetto a quella europea e mondiale? Mostreremo i dati dell’unicità del nostro paese su aspetti come l’autonomia di spesa dei bambini, il potere di influenzare le scelte dei genitori sull’acquisto dei prodotti e sulla scelta dei negozi.

 

HIGHLIGHTS
  • Highlights della ricerca 
  • Specificità della Gen A italiana
  • Capacità di influenzare le decisioni dei genitori
  • Equilibri fra esperienze digitali ed esperienze fisiche

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Retail Rafting

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