Corsi

Webinar

Talk it out

Cambiare prospettiva sul conflitto per farne uno strumento di crescita

Vai a
Contenuti

Il conflitto, spesso vissuto come elemento disgregante, può diventare una leva strategica per migliorare le relazioni professionali e far crescere le organizzazioni. Ne parleremo nel webinar con Amy Gallo, autrice di riferimento per il mondo della gestione dei conflitti e contributor di Harvard Business Review, che ha l’obiettivo di offrire nuovi strumenti per affrontare tensioni e divergenze con consapevolezza ed efficacia.

Attraverso un dialogo con Alessandro Rimassa, verranno affrontati i temi centrali della sua ricerca: come rendere produttive le discussioni, collaborare con persone difficili e sviluppare una cultura del confronto aperto e rispettoso. In un'epoca in cui le dinamiche relazionali sono sempre più complesse, imparare a leggere i segnali del conflitto e trasformarli in occasioni di apprendimento diventa una competenza cruciale per tutti i Dirigenti.

Un appuntamento da non perdere per chi desidera evolvere il proprio approccio alla comunicazione e contribuire a costruire ambienti di lavoro più inclusivi, autentici e resilienti.

cfmt in collaborazione con logo wobi

Questa attività fa parte di:

EVENTI

Looking beyond

Faculty