Un Learning Path per supportare i dirigenti a valorizzare la propria identità e posizione sul mercato, per far conoscere il proprio pensiero e generare nuove opportunità personali e professionali.
La competenza del networking e la creazione di engagement intorno a sé diventerà sempre di più una necessità per i manager, per rimanere competitivi sul mercato e all'interno della propria organizzazione.
Questo box evidenzia il numero di GAP misurati nella macro area indicata (Personal Improvement, Team Empowerment, Organizational Performance, Business Development)
Attraverso l’analisi dei GAP, vengono evidenziate le competenze da sviluppare per diventare un manager più efficace.
Conoscere i tuoi punti di forza e le aree di miglioramento ti consentirà di definire un percorso formativo “su misura” e ti permetterà di rafforzare le tue capacità manageriali in un contesto sempre più sfidante.
I GAP individuano le aree di miglioramento su cui intervenire, in una a scala da 1 a 5. Più alto sarà il valore del gap, maggiore sarà la necessità di intervento.
I GAP negativi, invece evidenziano le aree di riflessione: si è più bravi di quanto richiesto dal proprio ruolo o dal contesto in cui si opera.
L'assenza di gap segnala un perfetto bilanciamento fra competenza ed importanza. Non necessitano pertanto interventi di potenziamento.
Hai ricevuto un codice?
Sei nel posto giusto.
Inseriscilo qui e sblocca i contenuti a te riservati