Master

MASTER

Marketing, Digitalizzazione e Multicanalità

Presentazione
Obiettivi

Il corso consentirà di:

- comprendere e costruire cruscotti di Controllo di Gestione su Excel
- conoscere ed utilizzare le Formule Excel specifiche
- avere strumenti partici per analizzare l'Azienda

L'impostazione seguita in aula prevede una curva graduale di apprendimento che consente la partecipazione sia a Figure che iniziano ad approcciare tali tematiche sia ad Addetti ai lavori che necessitano di avere un confronto con la propria modalità operativa.

A chi è rivolto

In particolare, verranno approfonditi i seguenti temi:


- La costruzione pratica di Cruscotti di Controllo di Gestione con Excel

- Spiegazione ed analisi del Modello economico

- Spiegazione ed analisi del Modello gestionale

- Descrizione ed implementazione delle formule Excel specifiche

- Esempi pratici

NB: per un'applicazione pratica dei contenuti del corso, con esercitazioni e strumenti operativi, si consiglia vivamente anche la partecipazione alle sessioni di "Sistema di Pianificazione e Controllo: Metodologie e spunti operativi" e "Analisi dei Costi aziendali: Schemi di Direct Costing e Full Costing"

I temi trattati

Il corso si articola in una sessione formativa, secondo le seguenti modalità:

AULA VIRTUALE - un collegamento in tempo reale con docente e colleghi;
AUTOFORMAZIONE - le slide del corso sono consultabili e scaricabili accedendo alla voce "materiali" dalla propria area personale

Timeline
Il master si svolge a partire dal 20/11/2024 e prevede un totale di 3 attività formative da completare
Webinar
Sessione Live 1 - Modulo Marketing
20/11/2024
Vai all'attività
Webinar
Sessione Live 2 - Modulo Marketing
04/12/2024
Vai all'attività
Presenza
Immersive Training - Modulo Marketing
10/12/2024
Vai all'attività
Attività formative