Master
In un contesto caratterizzato da una sempre crescente attenzione al tempo impiegato in attività formative il Cfmt, in collaborazione con POLIMI Graduate School of Management presenta il nuovo Smart Learning Program.
Sviluppato in modalità distance learning: il percorso è composto da due moduli distribuiti su 2 mesi attraverso giornate di formazione in aula, attività online e sessioni live.
Grazie all'innovativo formato flessibile, lo Smart Learning Program rende compatibile l'esperienza didattica con i propri impegni di lavoro e familiari.
STILE FORMATIVO
Il percorso Smart Learning Program prevede un kick off, due moduli blended e un incontro finale di graduation.
La caratteristica che lo contraddistingue è la sua natura blended grazie alla quale poter sperimentare un apprendimento individuale, peer-to-peer e con il supporto in aula di docenti, testimonianze aziendali ed esperti esterni, attraverso le più innovative tecnologie e funzionalità.
Ciascun modulo è costituito da:
CLIP: multimediali asincroneche consentono di apprendere i concetti di base e i modelli teorici fondamentali
SESSIONI LIVE: momenti di interazione sincrona con i compagni del corso e di docenti in aula virtuale. Momenti di approfondimento con il docente e svolgimento di lavori ed esercitazioni
AULE IN PRESENZA: giornate di approfondimento teorico con docenti professionisti di una giornata
A CHI È RIVOLTO
Il percorso è particolarmente indicato per i dirigenti della Direzione Commerciale e Vendite e della Direzione Marketing che vogliono conoscere le più recenti evoluzioni e trends nell'ambito dell'Innovazione, della Strategia, del Marketing e della Digitalizzazione.
TEMI TRATTATI
Approfondire le tematiche di Marketing Communication, Strategy e Innovation Management in una prospettiva interfunzionale e issue-driven; Stimolare il confronto con altri peers ed esperti, per migliorare lo scambio di practices e opinioni; Sviluppare competenze manageriali e di leadership attraverso una maggiore consapevolezza delle proprie attitudini e del proprio stile di vita; Conoscere le più recenti evoluzioni e trends nell'ambito dell'innovazione e della strategia, con un particolare focus all'imprenditorialità intra-organizzativa e allo sviluppo di nuove idee e modelli di business.
Della Monica
Quillico
Bertelè
Nacci
Balli
Cellini
Tesoro
Mancini