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MASTER

Mod. 5 - Managing Innovation

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Il 5° modulo - Managing Innovation affronta i temi sempre più strategici dell'innovazione continua e della digital transformation alla luce dei principi della customer centricity. Vengono anche analizzate le principali implicazioni analitiche delle strategie di CRM Customer Relationship Management.

I temi trattati

Prima giornata
Contenuti

  • Crescita e innovazione nell'impresa dell'era digitale.
  • Modelli organizzativi e strutture operative per l'innovazione.
  • Verso il manager-imprenditore.

     

Seconda giornata
Contenuti

  • Customer Centricity, innovazione, vantaggio competitivo e creazione di valore.
  • Valore per i clienti, customer satisfaction,  customer loyalty e valore per l'azionista.
  • Misurare e gestire la Customer Centricity.
  • Customer relationship management: stato delle relazioni, strategie di sviluppo e ruolo dell'innovazione.

Questo corso prevede più incontri

  • 22

    Feb

    09:15

  • 23

    Feb

    09:15

Questa attività fa parte di:

MASTER

Starting Neodirigenti 89° ed

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