Corsi
Il Terzo Modulo si apre con una giornata d'aula in presenza che, oltre ad affrontare la tematica a livello contenutistico, ha anche l'obiettivo di far sperimentare uno strumento direttamente ai partecipanti.
A seguire è previsto un momento di confronto con una testimonianza d'eccellenza del mondo aziendale e un aperitivo di networking.
Completano il modulo due live session online di 3 ore ciascuna.
AULA IN PRESENZA:
La forza del why: la mappa strategica d'impresa - 30 maggio - 9.30/18.00 - CFMT Milano
Docente: Prof. Vittorio D'Amato
- Inquadrare il compito in un contesti più ampio
- Dalle competenze ai valori
- Dagli obiettivi alla visione
- Business Model e Management Model: un binomio inscindibile
- Dalla mappa strategica aziendale a quella funzionale
A seguire: Meet the champion - 18.00/19.00
LIVE SESSION:
Marketing & New Technology - 8 giugno - 9.00/12.00 - Zoom
Docente: Prof. Pierrine Griffiths
Introduction to Digital Marketing Communication:
- Evolution of marketing communication
- Channel of communication and advertising
- POEM framework
- Digital communication plan
Social Media Marketing:
- Social media marketing strategy
- Community management
- Social Ads
- Influencer marketing
- Social selling
Change management in action - 15 giugno - 14.00/17.00 - Zoom
Docente: Prof. Antonio Giangreco
- The drivers of change
- Changes in organizations for individuals
- Detecting what triggers resistance of change process