Master

MASTER

Smart Learning Executive Program - Strategy & Marketing

  • BD
Presentazione
Il percorso

In un contesto caratterizzato da una sempre crescente attenzione al tempo impiegato in attività formative il Cfmt, in collaborazione con POLIMI Graduate School of Management presenta il nuovo Smart Learning Program sul tema Strategy & Marketing

Sviluppato in modalità distance learning: il percorso è composto da due moduli distribuiti su 2 mesi attraverso giornate di formazione in aula, attività online e sessioni live.

Grazie all'innovativo formato flessibile, lo Smart Learning Program rende compatibile l'esperienza didattica con i propri impegni di lavoro e familiari.

 

Lo stile formativo

Il percorso Smart Learning Program prevede un kick off, due moduli blended e un incontro finale di graduation.

La caratteristica che lo contraddistingue è la sua natura blended grazie alla quale poter sperimentare un apprendimento individuale, peer-to-peer e con il supporto in aula di docenti, testimonianze aziendali ed esperti esterni, attraverso le più innovative tecnologie e funzionalità.


Ciascun modulo è costituito da:

  • CLIP: multimediali asincrone che consentono di apprendere i concetti di base e i modelli teorici fondamentali
     
  • SESSIONI LIVE: momenti di interazione sincrona con i compagni del corso e di docenti in aula virtuale. Momenti di approfondimento con il docente e svolgimento di lavori ed esercitazioni
     
  • AULE IN PRESENZA: giornate di approfondimento teorico con docenti professionisti di una giornata.
Open Badge

Al termine del programma raggiunto almeno l'80% di partecipazione, ogni partecipante otterrà un Open Badge con doppia firma Cfmt e Polimi, attraverso il quale poter valorizzare il proprio profilo e certificare le competenze acquisite in modo pratico, verificabile e spendibile professionalmente a livello internazionale.

A chi è rivolto

Il percorso è particolarmente indicato per i dirigenti della Direzione Commerciale e Vendite e della Direzione Marketing che vogliono  conoscere le più recenti evoluzioni e trends nell'ambito della Strategia, del Marketing  e della Digitalizzazione.

Timeline
Il master si svolge a partire dal 06/10/2025 e prevede un totale di 10 attività formative da completare
Presenza
Kick-off Smart Learning Executive Program Marketing
06/10/2025
Vai all'attività

 

Strategia, Innovazione e Digital Distruption

Risorse esterne
Visione CLIP - Modulo Strategy
16/10/2025
Vai all'attività
Webinar
Sessione Live 1 - Modulo Strategy
23/10/2025
Vai all'attività
Webinar
Sessione Live 2 - Modulo Strategy
30/10/2025
Vai all'attività
Presenza
Immersive Training - Modulo Strategy
06/11/2025
Vai all'attività

 

Marketing, Digitalizzazione e Multicanalità

Risorse esterne
Visione Clip - Modulo Marketing
07/11/2025
Vai all'attività
Webinar
Sessione Live 1 - Modulo Marketing
13/11/2025
Vai all'attività
Webinar
Sessione Live 2 - Modulo Marketing
20/11/2025
Vai all'attività
Presenza
Immersive Training - Modulo Marketing
27/11/2025
Vai all'attività

 

Presenza
Graduation - Smart Learning Executive Program Marketing
10/12/2025
Vai all'attività
Faculty
Attività formative