Master
In un contesto caratterizzato da una sempre crescente attenzione al tempo impiegato in attività formative il Cfmt, in collaborazione con POLIMI Graduate School of Management presenta il nuovo Smart Learning Program sul tema Strategy & Marketing
Sviluppato in modalità distance learning: il percorso è composto da due moduli distribuiti su 2 mesi attraverso giornate di formazione in aula, attività online e sessioni live.
Grazie all'innovativo formato flessibile, lo Smart Learning Program rende compatibile l'esperienza didattica con i propri impegni di lavoro e familiari.
Il percorso Smart Learning Program prevede un kick off, due moduli blended e un incontro finale di graduation.
La caratteristica che lo contraddistingue è la sua natura blended grazie alla quale poter sperimentare un apprendimento individuale, peer-to-peer e con il supporto in aula di docenti, testimonianze aziendali ed esperti esterni, attraverso le più innovative tecnologie e funzionalità.
Ciascun modulo è costituito da:
- CLIP: multimediali asincrone che consentono di apprendere i concetti di base e i modelli teorici fondamentali
- SESSIONI LIVE: momenti di interazione sincrona con i compagni del corso e di docenti in aula virtuale. Momenti di approfondimento con il docente e svolgimento di lavori ed esercitazioni
- AULE IN PRESENZA: giornate di approfondimento teorico con docenti professionisti di una giornata.
Al termine del programma raggiunto almeno l'80% di partecipazione, ogni partecipante otterrà un Open Badge con doppia firma Cfmt e Polimi, attraverso il quale poter valorizzare il proprio profilo e certificare le competenze acquisite in modo pratico, verificabile e spendibile professionalmente a livello internazionale.
Il percorso è particolarmente indicato per i dirigenti della Direzione Commerciale e Vendite e della Direzione Marketing che vogliono conoscere le più recenti evoluzioni e trends nell'ambito della Strategia, del Marketing e della Digitalizzazione.
Strategia, Innovazione e Digital Distruption
Marketing, Digitalizzazione e Multicanalità
Mizio
Quillico
Cellini
Bertele'
Kotlar
Balli
Fiammenghi