39271 - Strategia

Inviato da admin il Lun, 12/09/2024 - 15:27
Tabs pagina
Titolo
4° Modulo - Contesto esterno
Descrizione

Il Quarto Modulo si apre con con una giornata d'aula in presenza che, oltre ad affrontare la tematica a livello contenutistico, ha anche l'obiettivo di aumentare la condivisione tra i partecipanti con discussione di casi e simulazioni.

A seguire è previsto un momento di confronto con una testimonianza d'eccellenza del mondo aziendale e un aperitivo di networking.

Completano il modulo due live session online di 3 ore ciascuna: Marketing & New technology e Tendenze Macroeconomiche

Titolo
Impostare un processo strategico
Descrizione

I temi trattati:

  • I livelli delle decisioni strategiche: dalla corporate strategy alla business strategy
  • Interpretare e cogliere le opportunità di crescita 
  • Scelte di posizionamento e creazione di valore per il cliente
  • Innovazione strategica in campo commerciale 

💡A seguire (h. 18.00-19.00): Meet the champion

Faculty
Nome
Antonello
Cognome
Garzoni
Biografia
Rettore Università LUM. Membro del CDA e Professore Ordinario di Economia Aziendale presso Università LUM. PhD in Economia Aziendale e Management presso l’Università L. Bocconi di Milano. Visit Scholar presso il Dipartimento Connection Science del MIT - Massachusetts Institute of Technology di Boston. Direttore dell’Osservatorio Family Business e PMI e Direttore del Master International Master in China e Direttore Scientifico K-HUB Knowledge Accelerator Factory dell’Università LUM.
Ruolo nel corso
Docente non editor
Immagine profilo
Riferimenti gestionale
Attività formativa
6437
Edizione
39271
Contenuti aggiuntivi
No
Pagina contenitore
Spento
Prossimamente
Spento
Menù formazione
Spento
Slider Home
Spento