39744 - Sessione Live 1 - Modulo Marketing

Inviato da admin il Ven, 04/11/2025 - 15:19
Tabs pagina
Titolo
I temi trattati
Descrizione

Nel corso della sessione ci sarà modo di potenziare lo sviluppo delle competenze di marketing in un'ottica multicanale, considerando i seguenti temi:

  • definizione e processo di marketing
  • la segmentazione e targeting
  • le mappe di posizionamento
  • analisi macro della domanda
Titolo
Obiettivi
Descrizione
  • Rinforzare i concetti di base del marketing
  • Indicare e commentare alcuni dei principali trend oggi nel marketing
Faculty
Nome
Alberto
Cognome
Cellini
Biografia
Alberto Cellini è laureato in Economia e Commercio all'Università di Bologna cum Laude. Mba American University – Kogod Business School – Washington DC – Major International Business.
Membro della Faculty e Adjunct Professor della School of management del Politecnico di Milano in Marketing e Strategia.
Docente all'MBA, MIM, Flexi MBA, Mem e altri master in ambito POLIMI Graduate School of Management. Docente in diverse Business School Italiane in Strategia, Marketing e Sales Management.
Consulente di Direzione Aziendale nell'area commerciale, marketing e strategia per grandi clienti italiani, multinazionali e piccole-medie aziende. Relatore a Convegni/Convention presso varie aziende e associazioni in diversi settori.

 
Ruolo nel corso
Docente non editor
Immagine profilo
Riferimenti gestionale
Attività formativa
3383
Edizione
39744
Contenuti aggiuntivi
No
Pagina contenitore
Spento
Prossimamente
Spento
Menù formazione
Spento
Slider Home
Spento
Thron background
Thron thumbnail