40800 - Il colloquio di networking, linkedin e il piano di ingaggio
1. Piano operativo per rafforzare il proprio network, on line e off line
2. LinkedIn logiche per creare un profilo «ingaggiante»
3. Piano editoriale su LinkedIn attività inbound e outbound marketing
4. Come ingaggiare con un post e creare nuove relazioni/opportunità
5. La mappatura di un potenziale interlocutore: profilazione individuare opportunità e immaginare nuove strategie di relazione
6. Dal caffè virtuale alla relazione reale: feed back e follow up, quale impatto relazionale
7. La filiera del colloquio di Networking
8. Il colloquio di Networking: i 3 livelli di mappatura
9. Il colloquio di networking: ingaggio, follow up e indicatori di performance
E’ vicepresidente nazionale dell’Associazione Italiana Direzione del Personale e docente e consulente di networking in prestigiose aziende e Università come SDA Bocconi, PoliMiGsom e Università Cattolica.
Laurea in giurisprudenza, master in analisi transazionale e diploma di counselor, vanta un’esperienza di oltre 30 anni in diversi contesti aziendali.
Autore di 2 libri sul Networking: Networking e Lavoro (Hoepli 2016) e il Potere delle relazioni (Bur-Mondadori, Gennaio 2024).
