31405 - Jonah Berger - Key principles for leading change

Inviato da admin il Dom, 05/14/2023 - 22:44
WOBI 2022 - World of Business Ideas
Faculty
Nome
Jonah
Cognome
Berger
Biografia
Jonah Berger è un noto professore di marketing presso la Wharton School. E' esperto in processi decisionali, marketing virale e in come prodotti, idee e comportamenti diventano di moda. Ha condiviso le sue idee nei suoi best seller Contagious: Why Things Catch On e Invisible Influence: The Hidden Forces that Shape Behavior. Nel 2020 viene pubblicato il suo nuovo libro The Catalyst: How to Change Anyone's Mind. Per più di 15 anni, Jonah Berger si è dedicato allo studio dell'influenza sociale e alla comprensione di come quest'ultima modifichi i nuovi prodotti. Berger ha aiutato piccole e grandi aziende a lanciare nuovi prodotti e sviluppare strategie di marketing che includessero messaggi più efficaci.
Ruolo nel corso
Docente non editor
Immagine profilo
Riferimenti gestionale
Attività formativa
5566
Edizione
31405