34126 - Mohan Sawhney - Making Marketing Faster and Smarter Automation and Artificial Intelligence in Marketing
WOBI 2022 - World of Business Ideas
Tabs pagina
Titolo
Obiettivi
Descrizione
Intelligenza artificiale: definizione, tipologie e ambiti di applicazione.
Faculty
Nome
Mohan
Cognome
Sawhney
Biografia
Esperto in strategia di innovazione, Mohan Sawhney è un noto consulente di gestione, autore e accademico. E' professore presso la Kellogg School of Management e tra i suoi clienti di consulenza figurano Accenture, Microsoft, Cisco Systems e molte altre società leader a livello mondiale. Ha scritto 7 libri tra cui The Sentient Enterprise e Fewer Bigger Bolder, e dozzine di articoli in riviste accademiche su temi come strategia, innovazione e marketing digitale. Il Prof. Sawhney è un pioniere della formazione manageriale online e ha creato corsi privati online di grande successo. Ha vinto numerosi premi per il suo insegnamento e la sua ricerca, tra cui il Sidney Levy Award nel 2006 per l'insegnamento di eccellenza alla Kellogg School e il premio Accenture del 2001 per il miglior articolo pubblicato nella rivista California Management.
Ruolo nel corso
Docente non editor
Immagine profilo

Riferimenti gestionale
Attività formativa
4251
Edizione
34126