35168 - 30 trend per il 2030: Il futuro è arrivato ad Ancona
Cfmt presenta 30 trend per il 2030 in tournée.
Un viaggio nel futuro, che faremo insieme in alcune delle più importanti città del CentroSud del nostro Paese.
Come vivremo, lavoreremo e faremo affari nel 2030? Cfmt porta in tournée il nuovo libro del nostro futurologo ed esperto di tendenze Thomas Bialas, 30 trend per il 2030.
In esclusiva per i dirigenti di CFMT evento, un viaggio alla scoperta di trend mai sentiti prima, per avere anticipazioni sul futuro, per sapere cosa ci aspetta e saperlo affrontare nel modo giusto.
Dal deep design al Metaverse commerce. Da Working machine heroes a Useless class heroes. Da deep design a Metaverse commerce. Da Working machine heroes a Useless class heroes.
Da Green Wars a Food 4.0. Da Cash crash a Zoombies.
in collaborazione con
e con
ruolo e futuro. Per Cfmt è responsabile del progetto Future Management Tools. Ideatore e curatore del Dirigibile, inserto del mensile Dirigente di
Manageritalia. Socio della cooperativa CoMoDo, ideatore per conto di Logotel della piattaforma weconomy.it, un libro-blog-movimento per diffondere i
principi e le pratiche dell'economia collaborativa e di condivisione. Ultimi libri pubblicati: Il mio futuro è sostenibile, Come fare futuro, 30 trend per il 2030.

Sport e Sociale costituiscono i principali filoni di lavoro, seguendo e trattando tutte le discipline sportive, con particolare attenzione al mondo del calcio nazionale ed estero, grazie alla collaborazione con le più importanti squadre di calcio in Italia (Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli), ai grandi eventi (FIFA World Cup ed Olimpiadi) e al legame ultradecennale con UEFA in qualità di "Master of Ceremony".
Insegna come docente nel Master in "Marketing e Comunicazione dello Sport" -Università IULM Milano e nel Master in "Relazioni di aiuto in contesti di sviluppo e cooperazione nazionale ed internazionale" -Facoltà di Scienze della Formazione -Università Cattolica del Sacro Cuore Milano. Relatrice presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano all'interno dell'area BSFA-Bocconi Students Football Analytics. Relatrice presso IED-Istituto Europeo di Design all'interno del corso "Sustainability in Fashion".

