37289 - Sessione Live 1 - Modulo Marketing

Inviato da admin il Mer, 03/13/2024 - 11:12
Tabs pagina
Titolo
I temi trattati
Descrizione

Nel corso della sessione ci sarà modo di potenziare lo sviluppo delle competenze di marketing in un'ottica multicanale, considerando i seguenti temi:

  • definizione e processo di marketing
  • la segmentazione e targeting
  • le mappe di posizionamento
  • analisi macro della domanda
Titolo
Obiettivi
Descrizione
  • Rinforzare i concetti di base del marketing
  • Indicare e commentare alcuni dei principali trend oggi nel marketing
Faculty
Nome
Alberto
Cognome
Cellini
Biografia
Alberto Cellini è laureato in Economia e Commercio all'Università di Bologna cum Laude. Mba American University – Kogod Business School – Washington DC – Major International Business.
Membro della Faculty e Adjunct Professor della School of management del Politecnico di Milano in Marketing e Strategia.
Docente all'MBA, MIM, Flexi MBA, Mem e altri master in ambito POLIMI Graduate School of Management. Docente in diverse Business School Italiane in Strategia, Marketing e Sales Management.
Consulente di Direzione Aziendale nell'area commerciale, marketing e strategia per grandi clienti italiani, multinazionali e piccole-medie aziende. Relatore a Convegni/Convention presso varie aziende e associazioni in diversi settori.

 
Ruolo nel corso
Docente non editor
Immagine profilo
Riferimenti gestionale
Attività formativa
3383
Edizione
37289