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Creare nuove opportunita' di vendita nascoste: Cross Selling e Up Selling

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Obiettivi

Nelle Aziende esiste un potenziale di business aggiuntivo derivante dalla ampiezza e profondità del portafoglio prodotti o servizi che spesso non viene adeguatamente sfruttato a livello di Clientela e/o di offerta.

Il Cross Selling e l'Up Selling possono essere applicati con successo a tutti i Mercati: beni industriali, servizi, largo consumo, massimizzando il profitto aziendale e sfruttando il portafoglio prodotti esistente.

Obiettivi

- Sviluppare il proprio fatturato applicando le strategie di Cross e Up Selling

- Aumentare la fidelizzazione dei propri clienti con le strategie di Cross e Up Selling

A chi è rivolto

Direttori Vendite, Direttori Commerciali, Responsabili Vendite, Imprenditori che sono interessati a una evoluzione della propria struttura commerciale

I temi trattati

- Cross Selling e l'Up Selling: definizione
- Il Processo di creazione del Cross e Up Selling
- Perché adottare una strategia di Cross o Up Selling: finalità
- Come applicare una strategia di Cross e Up Selling
- Come dare un supporto concreto per il completamento della propria offerta
- Definizione del Target più adatto
- Il coinvolgimento della Rete Vendita: superare i pregiudizi e adottare nuovi comportamenti


La metodologia del corso prevede di fornire in diretta web ai partecipanti gli strumenti per di fare una autoanalisi esplorativa della loro Azienda alla ricerca di potenziali di fatturato non ancora espressi.

Questa attività fa parte di:

PERCORSI

I "maipiùsenza" per gestire con successo la Rete Vendita

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