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Modulo Interattivo

IL POST VENDITA: GESTIONE DI CONFLITTI E RECLAMI

Pillola formativa

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Obiettivi

Ti capita di non porre sufficiente attenzione alla fase del post-vendita?
Pensi che non sia un aspetto fondamentale per fidelizzare il cliente?
Ultimamente hai ricevuto una pubblicità negativa...

Impara a valutare il grado di soddisfazione del tuo cliente! Non sottovalutare quanto sia importante l'assistenza!

"Non acquisterò mai più da lei!", "Non mi consideri più un suo cliente!"

I tuoi clienti sono sempre soddisfatti della scelta fatta?

Il tuo post vendita è caratterizzato da relazioni idilliache o da scontri e confitti da risolvere?

Sei stanco del solito reclamo?

 

In questa pillola vedrai come affrontare i confitti con i tuoi clienti per individuare una soluzione utile ad entrambi!

A chi è rivolto

Curare la comunicazione

Assistere il cliente nel post-vendita

Mantenere i clienti già acquisiti

Saper offrire nuovi servizi/prodotti

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