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Modulo Interattivo

IL POST VENDITA: CURA DELLA RELAZIONE

Pillola formativa

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Obiettivi

Ti capita di non porre sufficiente attenzione alla fase del post-vendita?
Pensi che non sia un aspetto fondamentale per fidelizzare il cliente?
Ultimamente hai ricevuto una pubblicità negativa...

Impara a valutare il grado di soddisfazione del tuo cliente! Non sottovalutare quanto sia importante l'assistenza!

Non lasciare solo il cliente, dagli assistenza e valuta la sua soddisfazione.

Supporti sempre il tuo cliente dopo l'acquisto? Ti preoccupi di verifcare se è rimasto soddisfatto? Se avesse bisogno di te, sa come contattarti?

Per un buon venditore, la vendita inizia dopo la vendita!

 

In questa pillola vedrai come verifcare l'esito della tua vendita e come comportarti per non lasciare il tuo cliente solo e insoddisfatto!

A chi è rivolto

Curare la comunicazione

Assistere il cliente nel post-vendita

Mantenere i clienti già acquisiti

Saper offrire nuovi servizi/prodotti

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