Corsi

Webinar

La Web Marketing Strategy e lo schema TLF

Web Marketing per non addetti - 1° incontro

Vai a
Obiettivi

I temi del Marketing Digitale sono ampi e sempre in evoluzione ed è pertanto fondamentale per un manager riuscire ad inquadrarli in un contesto completo e coerente, per comprendere meglio le opportunità anche future partendo da solide basi. Questo modulo, il primo del percorso "Web Marketing per non addetti", ha l'obiettivo di inquadrare la problematica attraverso uno schema di riferimento suddiviso in tre macroaree collegate tra loro, all'interno del quale si vanno poi a collocare le varie soluzioni, tecnologie e servizi, sia quelli attualmente disponibili, sia idealmente quelli che verranno in futuro, dato il contesto in rapida evoluzione.

 

I temi trattati

- Differenze tra Marketing Tradizionale e Marketing Online
- Lo Schema TLF del Marketing Online
- Elementi Base di un Sistema di Web Marketing
- Tecniche e strumenti per supportare Analisi di Mercato e Monitoraggio

Questa attività fa parte di:

PERCORSI

WEB MARKETING PER NON ADDETTI