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La Campagna Promozionale per aumentare il fatturato

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Obiettivi

In Azienda vi sono numerose funzioni ricche di energia che, se ben coinvolte e motivate dalla Direzione Vendite, possono contribuire alla crescita del fatturato. Convogliate nella stessa direzione, la loro somma si trasforma in energia propulsiva, in spinta pura per il raggiungimento degli obiettivi: la Campagna Promozionale ha questa funzione, di coinvolgere in chiave operativa, le varie funzioni aziendali chiarendo le priorità commerciali e fornendo alla Rete Vendita una guida all'azione ben definita, in modo da permette di svolgere l'attività in modo più focalizzato.

Obiettivi

Ottenere gli strumenti e il metodo per definire una Campagna Promozionale di successo

A chi è rivolto

Direttori Vendite, Direttori Commerciali, Responsabili Vendite e Imprenditori, che abbiano la curiosità di scoprire una modalità operativa di coinvolgimento dei propri collaboratori verso lo sviluppo del fatturato aziendale.

I temi trattati

- Il processo per creare una Campagna Promozionale
- La Campagna Promozionale all'interno della strategia commerciale
- La segmentazione dei Clienti in base agli obiettivi di Campagna Promozionale
- La definizione del budget e della tempistica
- Il coinvolgimento della Rete Vendita
- Come comunicare la Campagna Promozionale
- La valutazione fact based della Campagna Promozionale

Durante la giornata verranno forniti strumenti pratici passo-passo per organizzare e pianificare una Campagna Vendite: al termine della giornata i partecipanti avranno preparato una Campagna Vendite basata sulla loro specifica realtà.

Questa attività fa parte di:

PERCORSI

I "maipiùsenza" per gestire con successo la Rete Vendita

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