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La promoting organization: includere la persona a 360 gradi

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Obiettivi

La cultura del rispetto è oggi uno degli elementi più importanti per la valorizzazione delle risorse in azienda, e sarà proprio il rispetto ad essere un driver importante per coinvolgimento e successo del business nel nuovo hybrid work. Ma rispetto non significa "tolleranza" o accettazione passiva dell'altro, implica invece la promozione della persona nel suo intero essere. Particolarmente importante è passare dal concetto di "work-life balance" a quello di "work-life integration", valorizzando il benessere, le competenze e gli interessi delle persone. In questo corso esploreremo alcune azioni concrete e il ruolo del leader, la cui azione più importante è quella di coltivare un ambiente rispettoso e premiante.

Ci soffermeremo su come:

- Apprendere dati e best practices;

- Acquisire strumenti per riflettere sulle transizioni in corso;

- Confrontare problemi e criticità, esperienze e buone prassi;

- Produrre pensiero e vie di lavoro da portare nella propria realtà aziendale.

I temi trattati

Le diverse dimensioni della sostenibilità;

La sostenibilità umana;

Cosa chiedono le persone: dati ed esperienze;

Come promuovere la capacità di promozione umana della propria azienda.

Questa attività fa parte di:

PERCORSI

Fare innovazione attraverso la sostenibilità umana

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