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Il potere di Google Analytics 4

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I temi trattati

1. Introduzione a Google Analytics 4

- Panoramica di Google Analytics 4

- L'importanza di GA4 nel marketing digitale

- Le differenze principali tra Universal Analytics e GA4

 

2. Nuove Funzionalità di GA4 Rilevanti per il Marketing

- Eventi automatici e personalizzati

- Segmentazione avanzata degli utenti

- Monitoraggio cross-domain e cross-platform

 

3. Come GA4 Può Migliorare le Strategie di Marketing

- Utilizzo dei dati di GA4 per guidare le decisioni di marketing

- Esempi pratici di come GA4 può essere usato per migliorare le campagne di marketing

- Come GA4 supporta un'analisi più accurata del ROI del marketing

 

4. Analisi dei Dati di GA4

- Comprensione e interpretazione dei report di GA4

- Cosa i manager del marketing dovrebbero cercare nei report

- Come utilizzare i report di GA4 per misurare l'efficacia delle campagne di marketing

 

5. Configurazione di GA4 per il Marketing

- Impostazione di obiettivi e eventi per tracciare le conversioni

- Configurazione di segmenti di pubblico per il remarketing

- Creazione di personalizzazioni specifiche per il marketing

 

6. Integrazione di GA4 con altre Piattaforme di Marketing

- Collegamento di GA4 con Google Ads

- Collegamento di GA4 con Google Tag Manager

- Integrazione di GA4 con strumenti di CRM per un'analisi completa del cliente

 

7. Rispetto della Privacy e Regolamenti con GA4

- Come GA4 rispetta le leggi sulla privacy come GDPR

- Utilizzo di GA4 in un modo che rispetta la privacy dell'utente
 

8. Conclusione

- Le prospettive future di GA4

- Come rimanere aggiornati su GA4 come manager del marketing

- Q&A e discussione finale.

Questa attività fa parte di:

PERCORSI

Il futuro del Marketing digitale

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