Corsi

Webinar

Retail rafting 2025: Generazione ALPHA

Vai a
CONTENUTI

C’è un proliferare di ricerche e indagini su Gen Z e Millennial, ma a livello mondiale viene colpevolmente trascurata la Gen A (bambini e ragazzini fino a 14 anni). Kiki Lab ed Ebeltoft Group hanno da poco concluso una indagine mondiale sulla Gen A, con più di 5.800 interviste a genitori di ragazzi Gen A, in 15 Paesi di 4 continenti, per ricostruire i tratti salienti di questa generazione.  I dati svelano una realtà inedita e molti dettagli che possono aiutare retailer e brand a comprendere questo target e prepararsi per tempo a interagire con loro in modo proficuo e positivo.

HIGHLIGHTS
  • Highlights della ricerca
  • Specificità della Gen A italiana
  • Capacità di influenzare le decisioni dei genitori
  • Equilibri fra esperienze digitali ed esperienze fisiche

Questa attività fa parte di:

EVENTI

Retail Rafting

Questa attività fa parte di:

LEARNING PATH

Digital Marketing & Sales

Faculty